News

News

06 mag

Selezione Corso Di Formazione Oss SEDE DI CONVERSANO

BANDO OSS CONVERSANO-Si comunica l'inizio del corso lunedì 6 Maggio dalle ore 8.00 alle ore 14 dal lunedì al sabato presso la ns. sede sita in via Positano n°5

BANDO OSS CONVERSANO-Pubblicata la graduatoria finale per la nostra sede di Conversano. I candidati inseriti fino alla 18° posizione sono autorizzati alla frequenza del corso.

L’Operatore Socio Sanitario lavora in ambito sociale e sanitario nei settori ospedaliero domiciliare e residenziale.
 
La Regione Puglia con l’avviso 1/FSE/2018 (DD n°59 del 24/01/2018 – BURP n°17 del 01/02/2018),ha reso possibile l’organizzazione di “Percorsi formativi per il conseguimento della qualifica di Operatore Socio-Sanitario (O.S.S.)”.
 
Possono partecipare alla selezione i candidati con i seguenti requisiti: essere disoccupati / inoccupati; aver assolto all'obbligo scolastico; aver compiuto il 17° anno di età alla data di iscrizione al corso.
 
Le domande di partecipazione alla prova di selezione si potranno inviare a partire da lunedì 11 Marzo.
 

La DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLE PROVE DI SELEZIONE dovrà pervenire tassativamente, pena l’esclusione, entro e non oltre il termine perentorio del 9 Aprile 2019 alle ore 12:30 esclusivamente a mezzo:
- Consegnata a mano  presso la sede dell'ente sita in Bari  alla Via Bavaro n. 95, dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 12.30.
- raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo dell’Ente Pugliese per la Cultura Popolare e l’Educazione Professionale alla Via Ravanas n. 235 70123 Bari. A tal fine non fa fede il timbro a data dell'ufficio postale di spedizione, pertanto saranno escluse le domande di iscrizione che pur spedite a mezzo raccomandata a.r non pervengano entro il termine suindicato;
- PEC (Posta Elettronica Certificata: < epcpep.bari@legalmail.it >, specificando all’oggetto “OSS-(sede Conversano-DOMANDA-(nome/cognome)”. Si precisa che la validità legale di tale invio equiparato ad una raccomandata a/r, così come stabilito dalla normativa vigente DPR n.68 dell’11.02.2005, è subordinata all’utilizzo da parte del/della Candidato/a di personale casella di posta elettronica certificata (PEC). Non sarà ritenuto valido l'invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata alla PEC indicata. La domanda, debitamente sottoscritta, gli allegati e la fotocopia di documento valido d’identità dovranno essere inviati in formato PDF.