L'Ente Pugliese Per La Cultura Popolare e l'Educazione Professionale,
leader nel settore della formazione professionale ai sensi della legge 845/78,
ricerca stagisti/e per le proprie sedi di Bari e Conversano per un tirocinio lavorativo gratuito di n. 200 ore con possibilità di inserimento nel proprio organico, previa selezione finale.
Aree di interesse: Formazione- Comunicazione- Psicologia Ingegneria Civile Legale
Per eventuali candidature inviare CV al seguente indirizzo:

CHI SIAMO


image

L’ Ente Pugliese per la Cultura Popolare e l’Educazione Professionale (E.P.C.P.E.P.) è un Ente Morale che non persegue fini di lucro e che opera nel settore della formazione professionale ai sensi della legge 845/78. con sede legale in Bari alla Via Ravanas 235. E' sorto nel 1923, inizialmente quale emanazione della “Associazione Umanitaria” con sede in Milano; successivamente con Regio Decreto n° 1461 del 29 luglio 1925 fu eretto in Ente Morale e ne fu approvato il relativo Statuto.

Da tale data l’E.P.C.P.E.P. ha costantemente svolto, surrogando lo Stato, importanti attività educative e formative, rispondendo ai bisogni sociali in quasi tutte le regioni del Meridione d’Italia (Abruzzo, Molise, Calabria, Basilicata e Puglia).

06 mag

Selezione Corso Di Formazione Oss SEDE DI CONVERSANO


Aperte le domande di iscrizione per la selezione al corso OSS sede di Conversano a partire da oggi 11 Marzo sino a martedì 9 Aprile 2019...

27 ago

BANDO MI FORMO E LAVORO


Corsi di formazione gratuiti riservati a disoccupati con rilascio di indennità di frequenza...